La Lega calcio ha inviato una lettera a Dazn dopo il blackout della piattaforma durante il match Inter-Cagliari
Dazn resta nell’occhio del ciclone dopo aver acquisito i diritti TV della Serie A per il prossimo triennio (2021-2024). Un blackout ha infatti interessato il match Inter-Cagliari, impedendo agli utenti di vedere la partita. La Lega Serie A si è quindi subito mobilitata inviando una lettera per avere garanzie e spiegazioni a riguardo, secondo quanto riportato da Repubblica. Se si dovessero ripetere situazioni di qeusto tipo, il danno sarebbe pittosto ingente e ad oggi, la Serie A non se lo può permettere.
Dazn, nessun piano B in caso di malfunzionamento
Molti presidenti dei club di Serie A si sono rivelati scettici sulla scelta di affidare i diritti TV alla piattaforma streaming, che non offre però il proprio servizio su canali satellitari. La Lega non ha inserito nei presupposti l’obbligo di un piano B in casi come questo che preveda appunto di avere un secondo luogo dove trasmettere i match via satellite (tra le possibilitĂ c’è Sky) e l’incursione di penali automatiche. Si è invece appoggiata all’accordo stretto tra Urbano Cairo e Dazn per la nascita di due nuovi canali.
Diritti TV, Sky resta in attesa del nuovo bando per i tre match condivisi
Dopo il rifiuto dell’ultima cifra messa sul piatto, Sky resta alla finestra attendendo il nuovo bando per aggiudicarsi i tre match in co-esclusiva. Ora che Dazn è in bilico a causa del caos insorto dopo i problemi tecnici di Inter-Cagliari, Comcast può affondare il colpo e sperare di non perdere definitivamente quanto mantenuto per anni. Cambiamenti in vista nelle prossime settimane, con tutto che resta perciò ancora in fase di definizione.

dazn dazn dazn. dite e scivete quel che volete, ma le i è bona bona bona bona bona
DAZN il prossimo anno avrĂ a supporto la rete di TIM. Problemi di autenticazione nessuno e TIM avrĂ offerte spinte con il pacchetto DAZN. Per la larga banda resta evidente il gap per le zone in digital divide, con una fibra mista rsme a 100M si vede senza problemi al… Leggi il resto »
DAZN è un pò come astrazeneca :in che misura è affidabile?Cairo,da astuto mercante qual’è,si è portato avanti con il lavoro cedendo dei canali a DAZN….tutto procede con regolare disordine anche emblema del Torino uc